Inaugurata la sede della Conchiglia: "Casa aperta a pazienti oncologici e alle loro famiglie"
VASTO. E' stata inaugurata nel pomeriggio di oggi la nuova sede della Conchiglia Onlus situata in via Valloncello a Vasto.
Presenti la presidente Mariella Alessandrini, il sindaco Francesco Menna, l'assessore Nicola Della Gatta, don Gianfranco Travaglini e don Domenico Spagnoli.
"Oggi ricominciamo da qui. Questa è una casa aperta a tutti, a pazienti oncologici e alle loro famiglie. il luogo dove chiunque, sia chi ospita dentro di se la patologia, sia chi vuole essere parte dei noi, chi vuole aiutare o essere aiutato, trova presenza, diponibilità e accoglienza incondizionata”.
Sono queste le parole rotte dall’emozione di Mariella Alessandrini, a margine dell’inaugurazione della nuova sede de la “Conchiglia ETS”, a Vasto (CH), in via Valloncello, nn.14 e 16.
“Alla presenza di Francesco Menna, sindaco di Vasto, di Nicola della Gatta, assessore comunale, di Don Domenico Spagnoli e Don Gianfranco Travaglini, dei componenti dell’esecutivo della Conchiglia, dei volontari, dei presidenti e dei rappresentanti delle realtà associative e organizzazioni del territorio, è stata inaugurata la nuova sede associativa, che sarà luogo di aggregazione, fucina di iniziative e di eventi, con un unico scopo: esserci per tutti. Con l'evento di domenica scorsa e l'inizio delle attività di lunedì scorso, il tutto ha preso il via a tempo indeterminato” – conclude Mariella.