Le uova Anffas conquistano Palazzo di Città e Cristina svela la ricetta
VASTO. "L'ennesima sfida dei ragazzi e ragazze dell'Anffas Vasto è stata il laboratorio delle uova di Pasqua che, come accade ormai sempre, hanno ottenuto risultati eccezionali. Ed eccezionale è anche la collaborazione del Rotary Club di Vasto che si rinnova anche in questo evento con la distribuzione delle uova realizzate".
A parlare con entusiasmo è la presidente Paola Mucciconi che insieme al vice Matteo Piemontese, alla presidente del Rotary Emma Columbro, al vice Pasquale Colamartino e alla consigliera Rosa Amoroso, si è recata ieri a Palazzo di Città.
"L'occasione è stata quella di fare gli auguri di buona Pasqua al nostro Sindaco e all'assessore Nicola Della Gatta, in rappresentanza di tutta la cittadinanza vastese. Abbiamo donato loro due uova a nome dei nostri giovani talentuosi". Spiega Mucciconi che aggiunge: "Anffas e Rotary a Vasto sono una forza prorompente che lavora insieme per il bene delle persone con disabilità e delle loro famiglie, facendo vivere esperienze dalla forte valenza formativa".
E sulla stessa linea l'intervento di Emma Columbro: "La collaborazione tra Anffas e Rotary si rafforza in occasione della Santa Pasqua. I soci del Club si sono impegnati ad acquistare le uova di cioccolato e il cui ricavato verrà utilizzato per allestire un laboratorio presso il nuovo centro di Pagliarelli. È stato importante cogliere quest’occasione per sostenere una causa che ci sta particolarmente a cuore".
A spiegare come si realizzano le uova è Cristina Santini nel laboratorio di cucina il cui responsabile è Marco De Cristoforo.
Foto di Costanzo D'Angelo