Addio a Nicole Daniele, aveva appena 27 anni
San Salvo Oggi pomeriggio alle 16 i funerali presso la Chiesa di San Giuseppe a San Salvo
SAN SALVO. E' lungo l'elenco di giovani scomparsi prematuramente nell'ultimo periodo tra San Salvo e comuni limitrofi.
Prima è toccato a Donato D'Alberto a causa di un incidente in moto (Leggi), poi a Saverio Tarantini (Leggi) e Sofia Ferrara (Leggi), ora a Nicole Daniele. Quest'ultima da qualche mese lottava contro un brutto male che alla fine ha avuto la meglio.
Tutti giovani che avevano tanti progetti davanti a loro, tolti alla vita troppo presto.
"Il sindaco Tiziana Magnacca a nome personale e di tutta l’Amministrazione comunale esprime il cordoglio a nome di tutta la Città per la morte così ravvicinata di tre giovani concittadini non possono vederci indifferenti.
Donato, Saverio e Nicole, quando la morte bussa alla porta di tre giovani della nostra città, il silenzio che era segno di lutto e di rispetto non può che essere rotto dalla commozione e dal desiderio di abbracciare idealmente e sinceramente le famiglie della nostra comunità colpite da tanto dolore.
Donato, Saverio e Nicole saranno nei nostri cuore e nei nostri ricordi sempre".
I funerali di Nicole Daniele, scomparsa il 22 maggio presso l'ospedale San Pio di Vasto ad appena 27 anni, si terranno questo pomeriggio alle ore 16 nella Chiesa di San Giuseppe a San Salvo.
La ragazza lascia la mamma Maria con Patrice, il papà Giovanni con Gina, i fratelli Luca e Matteo, le nonne Angela e Gilda, il fidanzato Davide, i cognati Marika e Maicol, la zia Filomena, la suocera Liliana e la sua amata cagnolina Kikka.