A Scerni doppio evento sabato per dare il via all'estate

gli appuntamenti ven 17 giugno 2022
Attualità di La Redazione
1min
A Scerni doppio evento sabato per dare il via all'estate ©Vastoweb
A Scerni doppio evento sabato per dare il via all'estate ©Vastoweb

SCERNI. L'estate scernese inizia con due eventi in programma per la giornata di domani sabato 18 giugno. Il primo alle ore 18.30 presso la chiesa di San Panfilo dove ospiteremo artisti del conservatorio di Pescara che si esibiranno in una performance di voci.

A seguire invece presso il campo sportivo di contrada San Giacomo una festa con piatti tipici, musica e tanto divertimento organizzata dalla squadra neo promossa in seconda categoria Real San Giacomo e dall'associazione Fonte Sant'Angelo.

"Ringrazio le associazioni coinvolte - dichiara il sindaco Daniele Carlucci Carlucci - in questa prima parte dell'estate dove hanno già realizzato eventi di richiamo per la nostra comunità. Ieri sera l'amministrazione comunale ha riunito la consulta delle Associazioni al fine di uscire nel più breve possibile con una calendario estivo. Gli eventi oggi hanno una valenza territoriale di promozione turistica e culturale delle nostre bellezze ed eccellenze e Scerni riveste, per storia, tradizione e potenzialità, un ruolo fondamentale. Il Comune - conclude Carlucci - con responsabilità- farà tutta la sua parte per garantire la riuscita degli eventi importanti e di richiamo".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione