"Grazie maestra Mariangela per quanto fatto per i nostri piccoli"

i ringraziamenti ven 01 luglio 2022
Attualità di La Redazione
1min
"Grazie maestra Mariangela per quanto fatto per i nostri piccoli" ©Vastoweb
"Grazie maestra Mariangela per quanto fatto per i nostri piccoli" ©Vastoweb

VASTO.

"Carissima maestra Mariangela, abbiamo pensato di scriverti alcune semplici righe per esprimere tutta la nostra gratitudine per gli anni vissuti insieme ai nostri piccoli. Grazie per come hai saputo prenderti cura di loro, con affetto materno ma allo stesso tempo aiutandoli a superare con sicurezza i primi distacchi. Grazie per la pazienza dimostrata ogni giorno con i loro piccoli capricci... Ma anche con le nostre domande e i nostri mille dubbi. 

Grazie per aver insegnato loro ogni cosa con impegno e dedizione, facendo in modo che ci mostrassero, fieri, i loro piccoli traguardi. 

Grazie per aver saputo gestire al meglio anche le situazioni più delicate, come un addio al pannolino più difficile di altri o un inserimento più impegnativo. Grazie, per aver fatto in modo che i nostri piccoli varcassero la soglia dell'asilo sempre con il sorriso, sia all'entrata che all'uscita. Grazie per averci sempre reso partecipi con entusiasmo dei loro progressi e delle loro piccole, grandi conquiste. 

Infine, un grazie speciale, forse il più importante, per averci regalato ogni giorno la serenità di sapere i nostri figli al sicuro, amati e coccolati come a casa. 

Con affetto e gratitudine, i genitori della sezione A" 


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione