Raduno Vigili del Fuoco, la 2 giorni conclusa con la deposizione di una corona e messa

Pompieropoli dom 02 ottobre 2022

Vasto "Un appuntamento che ha coinvolto anche i bambini che hanno avuto modo di conoscere attraverso attività ludiche il lavoro dei Vigili del fuoco"

Attualità di La Redazione
1min
Raduno Vigili del Fuoco, la 2 giorni conclusa con la deposizione di una corona e messa ©Vastoweb
Raduno Vigili del Fuoco, la 2 giorni conclusa con la deposizione di una corona e messa ©Vastoweb

VASTO. Si conclude oggi la due giorni con Pompieropoli, iniziativa promossa in occasione del XIX Raduno interregionale dell'Associazione dei Vigili del Fuoco di Abruzzo-Marche e Molise.

Questa mattina dopo la deposizione di una corona d'alloro ai caduti presso il monumento in Piazza Caprioli, a cui ha preso parte il Vicario del Prefetto, la Dott.ssa Valentina Italiani, è stata celebrata una Santa Messa nella chiesa di S. Giuseppe. È seguita poi la sfilata delle sezioni ed in Piazza Rossetti si è tenuta la cerimonia ufficiale con la presenza del sindaco, dell'assessore Anna Bosco e diversi rappresentanti dei Vigili del Fuoco.

Queste le parole del Sindaco di Vasto, Francesco Menna: "Per due giorni la nostra città è stata protagonista di Pompieropoli, in occasione del XIX Raduno interregionale dell'Associazione dei Vigili del Fuoco di Abruzzo-Marche e Molise.

Un appuntamento che ha coinvolto anche i bambini che hanno avuto modo di conoscere attraverso attività ludiche il lavoro dei Vigili del Fuoco.

Questa mattina dopo la deposizione di una corona d'alloro ai caduti presso il monumento in Piazza Caprioli, a cui ha preso parte il Vicario del Prefetto, la Dott.ssa Valentina Italiani, è stata celebrata la S. Messa nella chiesa di S. Giuseppe. L'iniziativa si è conclusa in Piazza Rossetti.

Un bell'evento che ha permesso a tanti provenienti dalle altre regioni di apprezzare le bellezze della nostra città".

GUARDA IL VIDEO:



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione