De Nicolis: "San Salvo sempre più smart grazie a continuità e collaborazione amministrativa"
SAN SALVO. "Sei mesi sono ancora pochi per tracciare un bilancio ma bastano per capire l'importanza delle persone che mi circondano".
Stamani nell'aula consiliare del Comune di San Salvo il sindaco Emanuela De Nicolis ha rivolto il consueto saluto e augurio in occasione delle festività natalizie.
"Le idee politiche diventano fatti grazie al vostro lavoro e impegno. San Salvo è una città smart e lo devo anche a chi mi ha preceduta. La nostra forza sta nella continuità e nella collaborazione".
Così ha detto rivolgendosi ai presenti, ovvero dipendenti, parroci, rappresentanti delle Forze dell'ordine, dirigenti scolastici, esponenti delle associazioni del terzo settore, la stampa, tutti gli amministratori e ai "consiglieri di maggioranza e minoranza che rendono possibile la democrazia".
Ha rivolto un pensiero anche "a tutti i concittadini che fanno anche critiche costruttive. A tutti i cittadini sansalvesi che hanno affrontato anni difficili, dalla pandemia alla crisi energetica, che hanno comportato anche difficoltà morali. Auguri alla collettività affinché continui a progredire e a migliorarsi anche attraverso i finanziamenti a disposizione. Tanto è stato fatto e tanti i progetti in cantiere".
Nei dettagli l'intervista rilasciata alla nostra redazione.