Presepe vivente tra i vicoli di Santa Maria, premiata la scena più bella
VASTO. Domenica scorsa, in uno dei saloni della parrocchia di San Marco in Vasto, si sono ritrovati quanti hanno dato vita alla ventiduesima edizione a Vasto del presepe vivente tra i vicoli di Santa Maria a cura del Comitato di volontariato Presepe vivente Vasto.
Un momento di convivialità con la presenza del sindaco di Vasto Francesco Menna, dell’assessore alla Cultura Nicola Della Gatta e del parroco di Santa Maria Maggiore don Domenico Spagnoli.
Il sindaco Menna e l’assessore Della Gatta hanno premiato la scena più bella del presepe realizzata da Iacopo Costanzo, Paola Di Tanna, Martina Stivaletta, Luca Di Lello, Chiara Antenucci, Isabella Marrollo, Beatrice Properzio e Rebecca Frasca con la motivazione: “Per la passione, la fede e la dedizione profusa nella manifestazione”.
Hanno dato vita al Comitato le parrocchie di Santa Maria Maggiore, San Marco, San Giuseppe, Confraternita della Sacra Spina e Gonfalone, la Croce Rossa Italiana della sezione di Vasto, il Recinto di Michea e Informatica Barone.
Presepe vivente rappresentato nei giorni del 26 dicembre, 1 gennaio e 6 gennaio.