Consulta Giovanile Vasto, confermati Marta Del Negro e Marco Fiscante

la nomina mar 24 gennaio 2023

Vasto Martina Potalivo è incece il nuovo vice presidente

Attualità di La Redazione
1min
Consulta Giovanile Vasto, confermati  Marta Del Negro e Marco Fiscante ©Vastoweb
Consulta Giovanile Vasto, confermati Marta Del Negro e Marco Fiscante ©Vastoweb

VASTO. Sabato 21 gennaio si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche della Consulta Giovanile Vasto. L’esito della votazione ha visto la riconferma della Presidente Marta Del Negro e del Segretario Marco Fiscante mentre nel ruolo di Vice Presidente Martina Potalivo è subentrata a Maria Grazia Barone.

L’organismo istituzionale rappresentativo dei giovani si riunirà nella sede sita in Via Anelli n.71 presso il Centro Berlinguer per lo svolgimento di tutte le attività in programma per il nuovo mandato che avrà la durata di due anni.

“Continueremo a supportare con grande impegno l’assessorato alle Politiche giovanili per contribuire alle scelte che riguardano le nuove generazioni della nostra città ascoltando la loro voce, mettendo sempre al primo posto l’inclusione sociale e lavorando con spirito di solidarietà e aggregazione. Un caloroso augurio va alla nuova vicepresidente Martina Potalivo sicuri che intraprenderà questa nuova esperienza con grande passione e voglia di fare. Infine ringraziamo l'uscente vicepresidente Maria Grazia Barone per questi due anni pieni di soddisfazioni auspicandole un futuro lieto e pieno di successi”.

“Un grande in bocca al lupo alle ragazze ed i ragazzi della nostra Consulta per questo nuovo mandato - commentano il sindaco, Francesco Menna e l'assessora alle Politiche giovanili, Paola Cianci - e li ringraziamo per aver creato in questi anni una preziosa rete di interlocuzioni con le associazioni del territorio, il Progetto Giovani, l’Informagiovani e tutte le realtà che favoriscono la crescita culturale dei giovani. Grazie a Mary Barone per avere rivestito il ruolo di Vice Presidente sempre con grande senso di responsabilità."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Nicola Montuori

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2023 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione