A San Salvo in via Magellano nuovi marciapiedi, illuminazione e asfalto

lavori in corso mar 31 gennaio 2023
Attualità di La Redazione
1min
In via Magellano nuovi marciapiedi, illuminazione e asfalto ©Vastoweb
In via Magellano nuovi marciapiedi, illuminazione e asfalto ©Vastoweb
In via Magellano nuovi marciapiedi, illuminazione e asfalto

SAN SALVO. Ha avuto inizio l’intervento di riqualificazione di via Magellano, nel tratto compreso tra il Poseidon e la scuola dell’infanzia. 

Stamane sopralluogo dell’assessore ai Lavori Pubblici Eugenio Spadano con il redattore del progetto e direttore dei lavori, l’ing. Bruno Schiarizza. 

“E’ un intervento da 700mila euro – spiega Spadano – che ci consentirà di riqualificare una delle strade principali di San Salvo Marina. I lavori hanno avuto inizio nella zona nord  per concludersi entro la prossima stagione estiva. Zona che mostrava il segno dei tempi con l’esigenza di provvedere alla sua sistemazione”.

L’appalto prevede il rifacimento di tutti i marciapiedi, la posa dell’asfalto sulla sede stradale e la nuova illuminazione a led ad alto efficientamento energetico.

“San Salvo Marina è un cantiere aperto. Gli interventi erano inseriti nel piano delle opere pubbliche messe in cantiere dall’amministrazione Magnacca. Abbiamo avviato opere che miglioreranno la vivibilità a San Salvo Marina – commenta il sindaco Emanuela De Nicolis – attraverso il rifacimento del lungomare, la riqualificazione del Consorzio Icea, l’abbattimento e la costruzione della nuova scuola dell’infanzia”.


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione