Rottura della condotta idrica: a secco Vasto, San Salvo e molti centri del Vastese
Vasto L'elenco delle 39 località interessate dai disagi
VASTO. Una rottura importante della condotta idrica si è verificata in località Macchie del comune di Fara San Martino, sulla condotta più grande della Sorgente del Verde.
Verrà quindi sospesa la normale fornitura idrica dalle ore 12 di oggi fino al ripristino della normale fornitura a partire dalle ore 11 di domani, 9 marzo, in 39 comuni.
Al fine di garantire l'approvvigionamento per eventuali forniture di soccorso (ospedali, vigili del fuoco, ecc.) sono stati posti due punti di prelievo a San Salvo, in via Vasco de Gama e a Lanciano in località Marcianese.
I comuni interessati dalla sospensione della fornitura idrica sono: Vasto, San Salvo, Altino, Archi, Arielli, Canosa Sannita, Casalbordino, Casoli, Castel Frentano, Civitella Messer Raimondo, Crecchio, Cupello, Fara San Martino, Fossacesia, Frisa, Furci, Gissi, Giuliano Teatino, Lanciano, Monteodorisio, Ortona, Paglieta, Perano, Poggiofiorito, Pollutri, Rocca San Giovanni, San Buono, Santa Maria Imbaro, Sant'Eusanio del Sangro, San Vito Chietino, Scerni, Tollo, Torino di Sangro, Treglio, Vacri, Villalfonsina e Villamagna.