Automobili in sosta selvaggia davanti all'ospedale e in via Ciccarone
Vasto La verifica della segnalazione inviataci da un lettore
VASTO. "In via Ciccarone nei pressi dell'ospedale, macchine parcheggiate a destra e sinistra. E se doveva uscire il 118? E poi davanti al CUP, dove ormai c'è l'abitudine di parcheggiare e accendere le quattro frecce e c'è tanto di cartello stradale con scritto corsia di soccorso e con sotto rimozione forzata".
Questo, in sintesi, è ciò che ci ha scritto il nostro lettore. Vastoweb si è recata sul posto per verificare la segnalazione. Il risultato? Via Ciccarone ci è apparsa assolutamente sgombra e senza problemi di parcheggi selvaggi che potessero dare fastidio al passaggio dell'ambulanza, almeno durante il nostro sopralluogo. Se poi accade in altri orari e avete foto o video, inviateceli che li pubblicheremo.
Davanti al CUP invece la situazione era un po' diversa: auto parcheggiate sulle strisce, sulla zona destinata al carico e scarico, sulla corsia di soccorso o nella zona destinata ai taxi.
Insomma, di parcheggi proprio selvaggi nella zona ospedale non si può parlare, ma di irregolarità commesse ce ne sono eccome. E dal momento che in tanti ogni giorno lamentano l'inciviltà di alcuni automobilisti ... sarebbe forse il caso che tutti iniziassimo a dare il buon esempio.