SAN SALVO. E’ stato aggiunto ieri a San Salvo un ulteriore tassello ai lavori di riqualificazione del lungomare, il trabocco Diamante, all’interno del complesso del porto turistico Marinelle.
Presenti al taglio del nastro, al fianco della famiglia Torricella e di Oreste Ciavatta, il sindaco di San Salvo Emanuela De Nicolis, l’assessore al Turismo della Regione Abruzzo, Daniele D’Amario, il presidente della Camera di Commercio di Chieti e Pescara Gennaro Strever.
«Siamo oramai prossimi alla stagione estiva e sono felice che consegneremo alla città un lungomare completamente rinnovato, anche grazie alla sinergia pubblico-privato. San Salvo ha una naturale propensione turistica e grandi imprenditori, credere in essi e sostenerli è uno dei compiti della nostra amministrazione, queste opere che abbiamo inaugurato sono uno dei frutti di questa sinergia, che fanno parte del patrimonio pubblico della città. Progetti che partono da lontano grazie anche alla lungimiranza delle passate amministrazioni, a guida Tiziana Magnacca, di cui oggi ne raccogliamo i frutti» ha dichiarato il sindaco De Nicolis.
(Foto Simone Colameo ed Egidio Scardapane)