Partenza del Giro d'Italia: "Una grande emozione irripetibile"
Altri Comuni Dall'Italia e dall'estero, in tanto sono accorsi per tifare la carovana rosa
FOSSACESIA. "E' stata una grande emozione irripetibile". L'entusiasmo si poteva toccare con mano a Fossacesia, durante le ore che hanno preceduto la partenza del Giro d'Italia 2023 .
Una possente organizzazione curata nei particolari prima e durante la manifestazione, un tripudio di colori, musica e tifosi, il colore rosa che dipinge la splendida giornata di sole: la partenza del Giro d'Italia edizione 2023, insomma, si è rivelata un successo.
Tanta l'emozione: quella delle persone accorse anche dall'estero a tifare i propri beniamini, quella degli organizzatori, dei ciclisti, e anche dei politici: "Una giornata che l'Abruzzo ricorderà per tanto tempo" ha detto il Governatore della Regione Abruzzo, Marco Marsilio. "Un incredibile momento di promozione turistica per la nostra costa" ha aggiunto il senatore Etelwardo Sigismondi.
Vastoweb si è mossa tra la folla per riportarvi fedelmente l'atmosfera di festa che si respira al di qua delle transenne, dove il pubblico ha atteso con gioia per ore la grande partenza del Giro d'Italia.