Lampioni senza messa a terra e fili scoperti a Pagliarelli: "Segnalato a Enel Sole"
Vasto Il sindaco Menna: "Presto anche il rifacimento dell'asfalto nella zona della cantina"
VASTO. "Nel quartiere Pagliarelli ci sono diverse problematiche: dalla mancanza della messa a terra di alcuni lampioni, che se colpiti da un fulmine possono folgorare chiunque tocchi il palo, ad alcuni fili scoperti, ma anche assenza di segnaletica orizzontale nel punto più trafficato del quartiere, cioè la chiesa, e davanti al nuovissimo centro dell'Anffas, dove le strisce pedonali tracciate molto tempo fa sono ormai quasi completamente cancellate".
A segnalarlo a Vastoweb è un abitante del quartiere, che chiede una soluzione alle problematiche presenti in questa zona.
Le risposte ai problemi sollevati ce le fornisce il sindaco Francesco Menna: "Col prossimo piano di manutenzione - dice Menna - è previsto il rifacimento degli asfalti nella zona della cantina, mentre per quanto riguarda l'illuminazione, ci è stata segnalata 15 giorni fa la presenza di fili volanti e la mancanza di messa a terra. Abbiamo prontamente riferito la segnalazione a Enel Sole, la quale ha già effettuato un sopralluogo e ora deve intervenire per ripristinare la situazione".