Voragine sulla circonvallazione: "Tratto transennato e traffico deviato fino ad ultimazione lavori"

a lavoro gio 01 giugno 2023
Attualità di La Redazione
1min
Voragine sulla circonvallazione Istonienese: "Tratto transennato e traffico deviato fino ad ultimazione lavori" ©Vastoweb
Voragine sulla circonvallazione Istonienese: "Tratto transennato e traffico deviato fino ad ultimazione lavori" ©Vastoweb

VASTO. "Il tratto in corrispondenza della rotatoria S. Onofrio, Viale Perth e Circonvallazione Istoniense è interessato da un cantiere stradale, pertanto - dichiarano il sindaco Francesco Menna e l'assessore alla viabilità Carlo Della Penna - la circolazione veicolare subirà delle deviazioni obbligatorie, tranne che per i residenti.

Si invita la cittadinanza ad evitare le suddette strade con percorsi alternativi come via del Giglio, via Madonna dell'Asilo, Via Salvo D'Acquisto al fine di non congestionare il traffico veicolare. I lavori in corso saranno conclusi nel più breve tempo possibile".

l sindaco di Vasto Francesco Menna e l'assessore ai Servizi Manutentivi Alessandro d'Elisa chiariscono che la voragine sulla Circonvallazione Istoniense è stata causata dalla perdita di una fogna. Sono in corso controlli per verificare i tombini e le condutture delle aree adiacenti.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione