Riqualificato il parco giochi della Villa Comunale: "Intervento da circa 60 mila euro"
Vasto "Interventi realizzabili solamente in estate"
VASTO. E' stata inaugurata nella mattinata di oggi, venerdì 11 agosto, la nuova area giochi riqualificata della Villa Comunale.
Presenti oltre al sindaco, Francesco Menna, l' Assessore alla Pianificazione Urbanistica Alessandro D'Elisa, l' Assessora all’Istruzione Anna Bosco ed il Consigliere di maggioranza Alessandro La Verghetta.
Oltre alla riverniciatura di alcune delle strutture già presenti, nuovi giochi, nuove panchine, ed una pavimentazione antiurto e antiscivolo, completano l'ammodernamento dell'area svago.
"Un intervento importante da circa 60 mila euro che ci ha consentito di riqualificare questo parco giochi. Chiediamo comprensione ai tanti bambini e tanti genitori, in quanto sono interventi che possono essere effettuati solamente in estate, con certe termperature, per far si che il materiale si stabilizzi meglio" ha commentato il Primo cittadino. "Un ringraziamento di cuore agli assessori, alla Giunta, alle ditte, agli uffici che hanno partecipato, e anche ai tanti bambini, che già vedo numerosi usufruire di questi bellissimi giochi di nuova generazione".