Il video del canide arriva sui quotidiani nazionali, intanto le segnalazioni continuano
Vasto Sono due gli avvistamenti video avvenuti nella sera del 14 agosto
VASTO. “Lupo o cane? Un animale semina il panico a Vasto”, questo è il titolo che in queste ore si può trovare su testate giornalistiche e agenzie di stampa nazionali come Corriere (LEGGI), Il Sole 24 Ore (LEGGI) e LaPresse (LEGGI).
Risalgono ad ieri gli articoli pubblicati su gli organi d’informazione e intanto spuntano in rete altri video dell’animale a Vasto Marina.
Protagonista ancora una volta è il caso del canide, ormai presente sui giornali locali, regionali e nazionali e persino in televisione con alcuni servizi già dal mese di maggio.
Il Corriere e Sole24ore riportano nei loro articoli il primo video che immortala l’animale in cui nello specifico “è stato visto mentre correva sulla pista ciclabile, vicino all'ex stazione ferroviaria, non lontano dal lungomare della città”.
Il filmato era diventato fin da subito virale in rete e Vastoweb aveva già scritto a riguardo (LEGGI).
Nei suddetti articoli sono stati, inoltre, citate le “recenti” aggressioni condotte dall’animale a Vasto Marina come ai due giovani di 20 e 18 anni (LEGGI), ma non solo.
Infatti è stato fatto presente anche l’ultimo caso avvenuto a San Salvo, il primo in questa città, in cui è rimasta ferita una ragazza di 11 anni (LEGGI). Oltre alle varie aggressioni, diversi sono ormai i video di avvistamenti pubblicati in rete.
Oltre alla segnalazione in zona ex stazione, nella serata del 14 agosto ci sono stai altri due avvistamenti.
Una sempre sulla ciclabile, però, in contrada San Tommaso (LEGGI) e un’altra sempre in questa zona.