In tanti a Torino di Sangro per “La storia della pastorizia”: “Atmosfera incantevole”
Altri Comuni “La vostra presenza ha confermato il valore profondo di queste iniziative culturali”
TORINO DI SANGRO. La scorsa domenica 19 novembre in tanti hanno partecipato all’evento “La storia della pastorizia” tenutosi a Torino Di Sangro e per l’occasione l'amministrazione ha voluto così ringraziare i partecipanti:
”Il cuore si riscalda nel ringraziare ognuno di voi per la magnifica partecipazione all'evento. La vostra presenza ha reso l'atmosfera incantevole e ha confermato il valore profondo di queste iniziative culturali.
Un grazie speciale alle associazioni e agli hobbisti che hanno contribuito a rendere l'evento un successo, con una menzione particolare per Antonio Schipsi, Gianluigi Staniscia, Alfonso Cardinale e Valeria Gallese, per il loro impegno e dedizione.
Il nostro apprezzamento va anche alla Pro Loco, all'Ass. Pro San Felice e all'Ass. Marco Aramini, per il loro ruolo fondamentale nell'organizzazione e nella gestione delle attività.
Un ringraziamento affettuoso ai bambini, piccoli grandi artisti, che con entusiasmo hanno partecipato al laboratorio pomeridiano, dando vita a degli addobbi natalizi che il 13 Dicembre impreziosiranno il nostro albero di Natale. Vi aspettiamo in Piazza Martiri della Libertà per addobbarlo insieme!
Infine, ma non meno importante, un caloroso grazie a tutti i cittadini che sono intervenuti. La vostra presenza rende ogni evento ancora più speciale e testimonia lo spirito comunitario che anima Torino di Sangro.
Continueremo a lavorare per offrirvi momenti di condivisione e crescita culturale.”