In tantissimi al cinema di Vasto per incontrare Pio e Amedeo

La visita dom 07 gennaio 2024

Vasto Il duo comico ha fatto tappa in occasione dell’uscita del suo film

Attualità di La Redazione
1min
In tantissimi al cinema di Vasto per incontrare Pio e Amedeo ©Vastoweb
In tantissimi al cinema di Vasto per incontrare Pio e Amedeo ©Vastoweb

VASTO. Un cinema gremito di gente quello di Vasto ieri sera in occasione della visita dei comici di fama nazionale Pio D'Antini e Amedeo Grieco.

Come avevamo preannunciato (Leggi) i due pugliesi famosi ormai in tutta Italia hanno fatto tappa questa sera alla Città del Cinema  per salutare il pubblico accorso nelle sale in occasione del loro ultimo film “Come può uno scoglio”.

Davvero in tanti sono stati i vastesi e non solo che hanno assistito al film proiettato nella grande sala 1 negli spettacoli delle ore 20:15 e 22:05.

Il duo comico ha salutato e ringraziato tutti i presenti per la loro ultima pellicola del regista Gennaro Nunziante in cui hanno recitato da  protagonisti.

Questa sera ho portato il benvenuto dell'amministrazione comunale, unitamente ai colleghi Carlo Della Penna e Anna Bosco, a Pio e Amedeo, ospiti della Città del Cinema Vasto”, ha dichiarato a margine dell’incontro la vicesindaco di Vasto Licia Fioravante a cui poi ha aggiunto: “Alla famiglia Sarni e a tutti gli operatori della Città del Cinema vanno i miei personali complimenti e ringraziamenti. Grande è il privilegio di avere un cinema in città”.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione