Fuga di gas, riparata la condotta principale a Paglieta

Il ripristino gio 11 gennaio 2024

Alto e Medio Vastese Si sta già procedendo alla riapertura nella Val di Sangro, per proseguire alla riapertura di tutte le utenze

Attualità di La Redazione
1min
Fuga di gas, riparata la condotta principale a Paglieta ©Vastoweb
Fuga di gas, riparata la condotta principale a Paglieta ©Vastoweb

PAGLIETA. Si è conclusa la riparazione sulla condotta principale del gas metano di Paglieta che ieri aveva registrato una perdita per cui ne era stata sospesa la fornitura (Leggi).

Da questa mattina il gas è in pressione nei tratti principali del paese. Gli operai addetti ai lavori, hanno lavorato ininterrottamente per l'intera notte per il ripristino del servizio, operazione che deve essere completata.

Da ieri sera, e operazione tuttora in corso, si sta procedendo alle singole chiusure delle utenze, casa per casa, come previsto dalle norme di sicurezza. A questa prima operazione ne seguirà una successiva, si rimanda il gas, per poi procedere a riaprire ogni contatore, casa per casa. Sono 1400 le utenze

 Si sta già procedendo alla riapertura nella zona di Val di Sangro, per proseguire alla riapertura di tutte le utenze. Si spera che in serata tutte le utenze siano state ripristinate.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione