Serate di gala Festival di Sanremo, lady chef Rosalba Marte presenta la squadra di cuochi protagonisti
SAN SALVO. Sabato 13 Gennaio, presso il ristorante Il Panfilo di San Salvo marina, si è tenuta una serata/evento, organizzata dall’Associazione Prodotto Topico, in cui la lady chef Rosalba Marte ha presentato anche la squadra di cuochi e lo staff che l’accompagneranno nella esperienza culinaria al 74° Festival di Sanremo.
La bravissima chef ha ufficializzato la sua presenza a Sanremo 2024 in cui gestirà la cucina e la preparazione dei piatti che verranno serviti nelle due serate di gala esclusive che si terranno al Morgana Beach. L’Abruzzo, in particolare, avrà modo di far conoscere i suoi prodotti e la qualità della sua cucina attraverso il lavoro svolto da lei e dai suoi cuochi e i tanti sponsor che hanno aderito.
Non a caso durante la serata al Panfilo, accompagnata da musica popolare, è stata organizzata una lotteria. Il primo premio prevedeva l'invito ufficiale a una delle serate di gala che si terranno al Morgana, nella città ligure, durante l’evento canoro.
Per Rosalba Marte è una conferma del buon lavoro svolto negli anni passati e gli sponsor sono stati entusiasti di appoggiarla e seguirla nel suo percorso sanremese. Sanremo è una ottima vetrina per le varie aziende e imprese sia locali che regionali ed interregionali.
Alle cene saranno presenti, oltre a varie autorità, rappresentanti della carta stampata della tv, del cinema e alcuni artisti che si esibiranno al Festival.
La cena di sabato a San Salvo è stata un assaggio della qualità che verrà portata in tavola in terra ligure. A realizzare i piatti c’hanno pensato i componenti della squadra vincitrice del Campionato Nazionale del piatto della tradizione.
Questa sarà, invece, la squadra di cuochi che accompagnerà Rosalba Marte a Sanremo: lo chef Daniele Colasante, la chef Miriam D’Angelo, la cuoca Santina Mileno, la cuoca Katia Bastonno e la giovane cuoca Angelica Oltremonte.
“Per ora non si può svelare quale sarà il menù che porteremo nelle serate di Sanremo” spiega Rosalba Marte, “ma a breve daremo qualche indicazione in più sulle pagine social. Pubblicheremo foto e interviste, notizie direttamente dal Festival per tenervi informati e farvi entrare un pò nel vivo della manifestazione anche sotto l'aspetto culinario e degli eventi correlati a cui parteciperemo”.