Nuovo defibrillatore alla protezione civile “S. Filippo Neri” dal Milan Club di Lanciano
Altri Comuni “Questo gesto ci fa onore perché conosciamo l’importanza di poter intervenire tempestivamente in alcuni casi”
LANCIANO. "In qualità di Presidente del Milan Club di Lanciano, sono davvero onorata ed emozionata per aver realizzato questa donazione tanto voluta dal mio direttivo, da diversi miei tesserati e da alcuni sponsor.
Sicuramente questo gesto ci fa onore perché conosciamo benissimo l’importanza di poter intervenire tempestivamente in alcuni casi, dove appunto il defibrillatore è davvero di vitale importanza se prontamente usato!
Siamo davvero felici di aver donato questo strumento all’associazione di Protezione Civile San Filippo Neri di Lanciano.
Con grande orgoglio posso affermare che il nostro Milan Club per me rappresenta la mia seconda famiglia, anche perché al giorno d’oggi non è facile incontrare persone e quindi tesserati sempre disponibili su ogni iniziativa , come questa che ci ha permesso di realizzare un sogno nel cassetto che andava avanti da tempo.
Mi sento di ringraziare in primis il mio direttivo, quindi i miei tesserati, gli sponsor e tutti coloro che con un piccolo gesto hanno potuto realizzare tutto ciò.
Vorrei ringraziare pubblicamente anche tutti gli ospiti e le Autorità intervenute.
Concludo dicendo che alcuni gesti, come questo per esempio, ci deve ricordare che un defibrillatore può, in alcuni casi, salvare ognuno di noi.”
Così ha dichiarato in una nota il Presidente del Milan Club di Lanciano Alessia Coccia a margine dell’evento avvenuto questa mattina in località Re di Coppe presso il Polo logistico dellaProtezione Civile.