Associazione Carabinieri di San Salvo: approvato il bilancio annuale
San Salvo Consegnate le tessere ai nuovi soci
SAN SALVO. Il 2023 è stato un anno intenso di attività per l’Associazione Nazionale Carabinieri di San Salvo.
Lo dimostra l’elenco presentato dal presidente Alfonso Mastroiacovo nel corso dell’assemblea sezionale che ha approvato il bilancio sociale annuale. Da ricordare la partecipazione al XXV raduno nazionale dell’ANC che ha visto la numerosa presenza della sezione e che ha avuto l’onore di venire ricordata con la copertina della rivista “le Fiamme d’Argento” che ritrae il comandante generale dell’Arma con le mascotte Sofia D’Achille e Gloria Giannelli.
Nel corso dell’incontro sono state consegnate le tessere ai nuovi soci, L’ANC San Salvo, fondata il 10 settembre 1988, ora conta 138 soci di cui 90 effettivi, 28 famigliari e 20 simpatizzanti.
Presente il direttivo al completo, ha partecipato il coordinatore provinciale avv. Paolo Tomassetti che si è complimentato con il presidente Mastroiacovo e con tutta la sezione per le tante attività svolte anche nelle manifestazioni pubbliche del territorio.
Il presidente Mastroiacovo ha ringraziato per la disponibilità il maggiore Domenico Signa, comandante della Compagnia Carabinieri di Vasto, il luogotenente Roberto Di Martino, comandante della stazione Carabinieri San Salvo di recente andato in pensione e l’attuale comandante, maresciallo maggiore Giovanni Pompigna.