A San Salvo il premio nazionale dei “Comuni Plastic Free 2024”

ambiente sab 09 marzo 2024

San Salvo Per l’impegno contro gli abbandoni illeciti, la sensibilizzazione del territorio, la gestione dei rifiuti urbani

Attualità di La Redazione
1min
A San Salvo il premio nazionale dei “Comuni Plastic Free 2024” ©Vastoweb
A San Salvo il premio nazionale dei “Comuni Plastic Free 2024” ©Vastoweb

SAN SALVO. Il Comune di San Salvo presente questa mattina a Milano nel Teatro Carcano per la premiazione nazionale dei “Comuni Plastic Free 2024” per la consegna del riconoscimento a forma di tartaruga per l’impegno contro gli abbandoni illeciti, la sensibilizzazione del territorio, la gestione dei rifiuti urbani, le attività virtuose e la collaborazione con la Plastic Free onlus. 

A rappresentare l’Abruzzo Maria De Gaetano, referente regionale di Plastic Free Onlus e Floriana Catalano, referente di San Salvo. Per il Comune di San Salvo ha ritirato il riconoscimento Fabrizio Clissa del settore Ambiente.

“Siamo felici e soddisfatti per questo riconoscimento – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Tony Faga – perché rappresenta un motivo in più per continuare a impegnarci per la tutela dell’ambiente che vede molto attiva il sindaco Emanuela De Nicolis nell'adottare, nella gestione della cosa pubblica, efficaci politiche ambientali per la tutela della nostra Città”.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione