Mezzi pesanti danneggiano rotonda a Le Morge: “A lavoro per risolvere il problema”
Altri Comuni “Stiamo lavorando con determinazione per garantire che la rotonda venga ripristinata nelle sue condizioni ottimali”
TORINO DI SANGRO. “Abbiamo effettuato un sopralluogo alla rotonda Le Morge, che purtroppo ha subito danni a causa del transito di mezzi pesanti impiegati per il trasporto delle pale eoliche. Siamo consapevoli dei disagi che questa situazione ha causato e vogliamo assicurarvi che l'amministrazione comunale si è già attivata per risolvere il problema al più presto”, ha fatto presente ieri il sindaco di Torino di Sangro Nino Di Fonso.
“Stiamo lavorando con determinazione per garantire che la rotonda venga ripristinata nelle sue condizioni ottimali, - ha poi continuato - affinché possa tornare ad essere un punto di passaggio sicuro e funzionale per tutti. Parallelamente, abbiamo intrapreso azioni concrete rivolgendoci agli uffici competenti per adottare misure che prevengano il ripetersi di situazioni simili in futuro.Vi terremo aggiornati sui progressi dei lavori e sulle iniziative intraprese per tutelare il nostro territorio.”