Al via i lavori per la sistemazione della frana sulla Sp130 a Torino di Sangro
Altri Comuni A renderlo noto è il sindaco Nino di Fonso
TORINO DI SANGRO. “Cari concittadini, in questi giorni, avrete sicuramente notato l'attività fervente lungo Via Roma, l'arteria che conduce al cuore del nostro amato paese. Questo non è un semplice cantiere, ma il simbolo tangibile di un impegno che si realizza: il consolidamento e la messa in sicurezza di una via fondamentale per la nostra comunità, un progetto atteso da lungo tempo”.
Così, il sindaco di Torino di Sangro Nino Di Fonso.
“Desidero esprimere il mio più profondo ringraziamento e riconoscimento per il lavoro e la dedizione che hanno permesso di raggiungere questo traguardo. Un ringraziamento speciale va al presidente della provincia di Chieti, Francesco Menna, e al consigliere Arturo Scopino, con i quali, attraverso un lavoro sinergico e congiunto, siamo riusciti a dare vita a questo progetto.
Il percorso per arrivare a questo punto non è stato semplice. Richiedeva visione, perseveranza e una collaborazione stretta tra diverse autorità e livelli di governo. Oggi possiamo vedere i risultati di queste sinergie, frutto di un lavoro di squadra in cui ognuno ha giocato un ruolo cruciale.
Come vostro Sindaco, desidero sottolineare che il mio impegno personale in questo progetto è stato guidato da un unico obiettivo: migliorare la qualità della vita di tutti noi che chiamiamo Torino di Sangro la nostra casa.
Questo è solo uno dei tanti passi che intendiamo compiere per il benessere e la sicurezza della nostra comunità. La strada che abbiamo intrapreso è segnata da impegno, dedizione e un costante sguardo verso il futuro, valori che continueremo a portare avanti in ogni nostra azione”.