Lavori in corso per la nuova palestra scolastica dell'istituto De Giorgio di Lanciano
Altri Comuni L'importo totale dell’intervento progettato dalla Provincia di Chieti e finanziato dalla missione 4 del Pnrr è pari a 2.402.626 euro
LANCIANO. Procedono spediti i lavori per la costruzione della nuova palestra scolastica I.I.S. "Da Vinci-De Giorgio" Lanciano. Dopo i lavori di preparazione dell'area del cantiere, sono in corso di realizzazione i pali di fondazione della nuova palestra polivalente di Lanciano.
L'importo totale dell’intervento progettato dalla Provincia di Chieti e finanziato dalla missione 4 del Pnrr è pari a 2.402.626 euro.
La nuova palestra sarà dotata di campo regolamentare per la pallacanestro e la pallavolo, di tribune per gli spettatori, servizi igienici per atleti e spettatori e di altre aree funzionali allo sport e all'aggregazione sociale.
L’area di gioco includerà campi da pallacanestro e pallavolo regolamentari della dimensione 15x28 metri, oltre lo spazio di sicurezza perimetrale. Le dimensioni complessive della palestra, escluse le tribune, saranno di circa 35 metri di lunghezza e 20 metri di larghezza, per una superficie interna pari a 911 metri quadri. Lo spazio riservato alle tribune, comprensivo di accessi e servizi igienici, avrà dimensioni di circa 35 metri di lunghezza e 4,85 metri di larghezza e sarà in grado di ospitare fino a 100 spettatori.