Mondo dell'imprenditoria in lutto: si è spento Roccarlo Iacovitti, aveva 76 anni
Vasto L'ultimo saluto è previsto per giovedì 18 aprile alle ore 15 presso la chiesa di San Francesco d'Assisi
VASTO. Si è spento Roccarlo Iacovitti, aveva 76 anni. Da tempo era malato e la scorsa notte ci ha lasciato il noto imprenditore edile e del mondo delle discoteche.
A darne notizia la moglie Antonietta, i figli Silvio, Simone e Cristina, la nuora Alessandra, il genero Tiago, le amate nipotine Mia e Luna.
“Architetto di grandissima professionalità e spessore umano. Persona buona e umile e di grande valori. Ha contribuito come amministratore pubblico nelle file della Democrazia Cristiana alla crescita della città e del territorio. È stato imprenditore lungimirante e visionario che ha scommesso nel turismo, nella bellezza e nella riconversione dell’area industriale di Punta Penna. Sempre pronto ad aiutare e a consigliare per il bene della città. Ha amato la famiglia e i figli fino all’ultimo minuto. Ora in cielo rappresenta quel motto che ci deve sempre illuminare e che lo ha ispirato in vita ovvero che la bellezza salverà il mondo.”, si è così espresso il sindaco di Vasto Francesco Menna.
L'ultimo saluto è previsto per giovedì 18 aprile alle ore 15 presso la chiesa di San Francesco d'Assisi, muovendo anticipatamente dalla sua abitazione di viale Dalmazia N° 169.
Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutta la nostra redazione e dal gruppo Mediacomm.