Sotto la pioggia battente l’ultimo saluto a Roccarlo Iacovitti
Vasto Chiesa di San Francesco d'Assisi gremita per il funerale del noto imprenditore vastese
VASTO. La pioggia battente, amici, colleghi e parenti hanno accompagnato il feretro del noto imprenditore vastese nel suo ultimo viaggio.
Si sono tenuti nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 aprile, i funerali di Roccarlo Iacovitti, scomparso all’età 76 anni a causa di una malattia (leggi).
Chiesa di San Francesco d'Assisi gremita per l’ultimo saluto al noto imprenditore e politico. Ad officiare la messa è stato Padre Luigi Stivaletta, parroco di Stella Maris.
“Oggi purtroppo salutiamo un grande uomo e un grande amico. Una persona che ha lasciato un segno indelebile nella vita di tante persone. Un uomo di spessore e integrità che ha dimostrato sia col suo impegno come amministratore che come imprenditore. La sua lungimiranza ha contribuito a far crescere e valorizzare la nostra città.
Pur riconoscendone tutti questi meriti il mio ricordo personale è di una persona dedita alla famiglia che ha creato con amore, il suo attaccamento ai figli e alla sua capacità unica di essere accanto ai suoi tanti amici, soprattutto nei momenti di difficoltà.
Con Roccarlo se ne va un pezzo di storia di Vasto”. Questo il ricordo di Piergiorgio Molino, presidente del Consorzio Vivere Vasto Marina.
Iacovitti lascia la moglie Antonietta, i figli Silvio, Simone e Cristina, la nuora Alessandra, il genero Tiago, le amate nipotine Mia e Luna.