Donate 2 carrozzine al pronto soccorso di Vasto da "Un buco nel tetto"
VASTO. Sono state donate ieri mattina al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Vasto due carrozzine di ultima generazione.
Un gesto di solidarietà che arriva a seguito dell'evento di musica Gospel che si è svolto questa estate nei Giardini di Palazzo d’Avalos, organizzato dall'associazione Un buco nel tetto odv.
Il ricavato della serata sold out, che ha visto salire sul palco due prestigiose formazioni musicali come i Dago Red e Angel’s Eyes Gospel Choir, ha permesso al reparto di poter beneficiare degli ausili non convenzionati ma utili alla gestione quotidiana delle emergenze.
Il sodalizio solidale vastese opera in città da oltre 15 anni per il bene della comunità, specialmente dei più fragili.
Presenti alla consegna il primario Augusto Sardellone e la coordinatrice infermieristica Giuliana Scuro, insieme alla presidente dell'associazione Un buco nel tetto Luciana Salvatorelli, alla dottoressa in servizio nel nosocomio vastese, nonché nel direttivo del sodalizio Paola Acquarola, altri volontari e Danilo Laccetti. L'associazione ringrazia anche gli sponsor del territorio che hanno contribuito all'acquisto delle carrozzine, la Farmacia Di Nardo di San Salvo.