A Chi l’ha visto? i familiari della lancianese scomparsa: “Aiutateci a ritrovare Milena”
Altri Comuni “Aiutateci, è stata una notizia che ci ha sopraffatto perché non è da lei“
TORINO DI SANGRO. “Aiutateci a ritrovare Milena”, in questo modo si sono appellati al programma televisivo di “Chi l'ha visto?” i familiari di Milena Santirocco, la donna di Lanciano scomparsa da domenica pomeriggio e la cui auto, una Renault Clio, è stata rinvenuta abbandonata sul lungomare Le Morge di Torino di Sangro (Leggi).
A parlare all’inviato del programma di Rai 3 Fabrizio Franceschelli, è stata la sorella di Milena che ha voluto raccontare gli attimi prima della scomparsa della 54enne.
“Era venuta a Torino di Sangro per una passeggiata, ha posteggiato la macchina nel parcheggio ed è andata via. Ha scattato anche delle foto sulla spiaggia e dopo si sono perse le sue tracce. La sera di domenica il telefono era già spento”, ha fatto presente la sorella.
“Lei è una persona sportiva, maestra di danza e istruttrice di fitness. Chiedo agli spettatori di aiutarmi a ritrovarla, lei è vestita sempre in modo sportivo. Se la vedete, contattatemi. Aiutateci, è stata una notizia che ci ha sopraffatto perché non è da lei, - ha concluso la sorella della donna - è una tipo di persona molto sereno, allegro e pimpante. Quindi non ne capiamo il motivo di questa scomparsa.”
A ora le ricerche, coordinate dal Commissariato di Lanciano e Vasto, continuano senza sosta e da ieri mattina hanno visto aggiungersi anche i volontari dei Baschi Azzurri di Vasto con i 4 distaccamenti Torino di Sangro, Scerni, Furci e Carunchio (Leggi), dopo il supporto anche delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco insieme a dei sopralluoghi effettuati via mare con motovedette e dall’alto con l’elicottero della Guardia costiera.
Guarda il servizio realizzato da “Chi l’ha visto?”