A Bruxelles stand di Vasto alla Giornata Porte aperte con le istituzioni europee
Vasto Un mese prima delle elezioni i cittadini possono visitare gli uffici del Comitato delle Regioni e delle istituzioni dell'UE
VASTO. Il Comitato delle Regioni in questa occasione promuove i Comuni e le regioni d'Europa.
Il Comune di Vasto e la DMC Costa dei Trabocchi sono presenti con un desk info- promozionale programmato e allestito dalla DMC e dal Dipartimento Turismo con la presenza della DMC e di Americo Ricciardi posizione organizzativa del Settore.
“Un mese prima delle elezioni europee i cittadini hanno l'opportunità di visitare gli uffici del Comitato delle Regioni e delle istituzioni dell'UE a Bruxelles e di saperne di più sulla nostra Città. I visitatori hanno dimostrato vivo apprezzamento anche per le specialita' gastronomiche del Vastese. Allo stand di Vasto anche Oliver Röpke Presidente del Comitato economico e sociale europeo che ha potuto apprezzare la bellezza della Costa dei Trabocchi e la bontà delle specialità proposte. Grande successo e coinvolgimento anche per la possibilità di raggiungere la nostra città - ha detto il sindaco Francesco Menna - con facilità grazie al collegamento con il vicino aeroporto di Pescara.”
“La grande affluenza al desk - ha continuato - che il Comune di Vasto ha voluto allestire a Bruxelles ci rende orgogliosi dell'impegno e dell'interesse che questa Amministrazioni dedica alle occasioni di promozione e allo sviluppo di reti con i produttori locali e con le istituzioni a tutti i livelli".