Il Generale Antonino Neosi a Furci dov'è in corso la ristrutturazione della locale stazione
FURCI. Il Generale di Brigata Antonino Neosi, comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, ha visitato stamani la stazione dei carabinieri di Furci.
A riceverlo il sindaco Fabio Di Vito, insieme al comandante della compagnia di Vasto Domenico Signa, al maresciallo Cesare Scistri, ai carabinieri Vincenti, Carbonelli e Lalli.
Il generale ha rimarcato l’importanza del presidio sul territorio, poiché rappresenta un luogo di incontro e di scambio tra l'Arma e la cittadinanza, esprimendo altresì particolare interesse per la storia e il patrimonio vivo del paese.
Il primo cittadino ha colto l'occasione per mostrare il progetto di riqualificazione della locale stazione, dov'è in corso d'opera la ristrutturazione che tra le altre cose prevede anche un'intervento di efficientamento energetico.
Iniziati da circa 2 mesi, i lavori sull'immobile di proprietà comunale ammontano a circa 125mila euro, derivanti da fondi ministeriali i quali hanno subito un incremento attingendo al bilancio comunale.