Al Mattioli-D’Acquisto l’evento speciale de “Erasmus + Puzzle”
San Salvo Saranno due gli incontri previsti per il prossimo 29 e 30 maggio
SAN SALVO. L’Istituto Omnicomprensivo Mattioli-D’Acquisto di San Salvo ha una lunga storia di progetti finanziati dall’Unione Europea.
Sono stati implementati progetti di partenariato sia in modalità fisica che virtuale, e in quanto Scuola Accreditata sono stati realizzati progetti di formazione sia per il personale scolastico sia per tutti gli studenti e gli alunni dei vari ordini di scuola, ponendo al centro delle azioni di mobilità i valori dell’inclusione, della democrazia e della pace.
Ormai al termine di questo anno scolastico, ma già proiettati verso il prossimo, il nostro Istituto intende promuovere la consapevolezza di essere parte attiva della trasformazione in ottica di crescita internazionale e interculturale attraverso gli incontri del prossimo 29 e 30 maggio: due giorni per Disseminare, Informare, Comunicare e Condividere gli Erasmus del Mattioli-D’Acquisto di San Salvo al fine di dare continuità e di valorizzare le esperienze di mobilità della nostra piccola-grande scuola.