Ambulanza della Valtrigno in Senegal: "Grazie da tutta la popolazione di Ngoloum"

la lettera mer 05 giugno 2024

San Salvo "Una dotazione di grande importanza che assicura l'evacuazione dei pazienti per ricevere le cure adeguate"

Attualità di La Redazione
1min
Ambulanza della Valtrigno in Senegal: "Grazie da tutta la popolazione di Ngoloum" ©Vastoweb
Ambulanza della Valtrigno in Senegal: "Grazie da tutta la popolazione di Ngoloum" ©Vastoweb

SAN SALVO. Dal Senegal una lettera di ringraziamento indirizzata alla Valtrigno di San Salvo e al presidente Saverio Di Fiore per la donazione di una ambulanza (Leggi):

"Vorrei ancora ringraziare calorosamente e vivamente lei e tutti i volontari e persone, per la vostra generosa donazione di una ambulanza per il centro sanitario di Ngoloum. 

Questa dotazione, di grande importanza, assicura ineluttabilmente l'evacuazione dei pazienti che vengono regolarmente reindirizzati verso il centro sanitario di Guinguinéo o l'ospedale regionale di Kaolack, per ricevere le cure adeguate. 

Infatti, a otto mesi di distanza, abbiamo: 30 pazienti reindirizzati al livello superiore, 8 strategie di vaccinazione avanzate (una al mese) con 820 bambini vaccinati, 20 supervisioni dei prestatori di assistenza domiciliare (DESDOM, 10 supervisioni a livello di caselle sanitarie della zona di responsabilità del centro sanitario di Ngoloum con incontri, sensibilizzazioni, riunioni, mobilitazioni sociali nelle zone più remote del centro sanitario. 

A nome della popolazione di Ngoloum, del Comitato per la Salute e di tutto il personale sanitario, vi diciamo "grazie" e speriamo che la cooperazione tra voi e il nostro centro di salute continuerà per la felicità della popolazione di Ngoloum."



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione