Montalfano si prepara per la 6ª edizione della “Festa delle Commare e Compari”
Cupello Il 14 agosto si esibirà Vittorio il Fenomeno mentre a Ferragosto sarà la volta dell’artista casalese Roby Santini
CUPELLO. L'evento, a cura dell’associazione culturale “Montalfano Terra nostra”, è promosso e patrocinato dal Comune di Cupello.
Giunto alla sua sesta edizione, “Festa delle Commare e Compari” ha come obiettivo quello di unire e rafforzare non solo le comparanze suggellate ma anche le rispettive famiglie.
Per l’occasione, Montalfano sarà animata da una due giorni di festa e di divertimento, con la partecipazione di due grandi artisti abruzzesi.
A riscaldare i motori, il 14 agosto si esibirà Vittorio il Fenomeno mentre a Ferragosto sarà la volta dell’artista casalese Roby Santini con il suo ‘Ragazzo di Campagna Show’.
Tante saranno le sorprese e gli eventi che riempiranno quest’attesissima edizione, restiamo in attesa del programma ufficiale, ma nel frattempo arriva l’ufficialità del ritorno del Piatto gastronomico delle Commare e dei Compari, realizzato con prodotti tipici del territorio.
“Non prendete impegni, - affermano gli organizzatori - l'associazione Montalfano TerraNostra vi aspetta!”