Mattinata intensa a San Salvo tra pulizia del mare e meditazione
San Salvo Appuntamento sul lungomare e nel giardino botanico di San Salvo
SAN SALVO. Doppi appuntamenti stamattina a San Salvo prima con gli amici della Scuba Global Service e poi alla meditazione e riflessione con I Sentieri del Qi a Thaba e l'Università delle Tre Età San Salvo al giardino botanico.
Questa mattina gli amici della Scuba Global Service hanno perlustrato e ripulito i fondali antistanti il lungomare di San Salvo marina, con la collaborazione della Guardia Costiera e degli Dei dell'acqua.
"Grazie a queste azioni di collaborazione il nostro ambiente viene preservato e curato fin nelle sue acque. Un plauso va a Diego Scardapane e ai suoi associati per il loro impegno nell'educazione ambientale" ha affermato l'assessore all'ambiente Tony Faga.
Il Giardino Botanico mediterraneo questa mattina invece è stato luogo di meditazione e riflessione grazie a I Sentieri del Qi a Thaba e all'Università delle Tre Età San Salvo.
La bellezza dei luoghi e la musica profusa dalle sapienti mani di Andrea Di Petta hanno creato un'atmosfera suggestiva e rilassante, in cui il corpo e la mente hanno trovato pace.
Una delle tante iniziative del calendario degli eventi estivi della Città di San Salvo.