Trofeo Avis in ricordo di Angelo Menna, il figlio Rocco: "Papà ha pedalato con noi"

Emozioni dom 16 giugno 2024
Attualità di Lea Di Scipio
1min
Trofeo Avis in ricordo di Angelo Menna, il figlio Rocco: "Papà ha pedalato con noi" ©vastoweb.com
Trofeo Avis in ricordo di Angelo Menna, il figlio Rocco: "Papà ha pedalato con noi" ©vastoweb.com

VASTO. "Tanta è stata l'emozione, è bello pedalare in ricordo di papà e come hanno detto gli amici del ciclo Club Vasto oggi ha pedalato con noi. È stato bello perché abbiamo percorso le sue strade, siamo arrivati a Casalanguida che è il suo paese natio. È stato emozionante così come lo è stato arrivare tutti insieme alla villa comunale di Vasto. Ringrazio le due amministrazioni per averci permesso di onorarlo. Oggi Papà sarà stato molto contento di vedere questa pedalata in suo ricordo".

A dirlo con parole commosse è Rocco Menna, figlio del compianto Angelo cui è stato intitolato il Trofeo Avis Vasto-Memorial Angelo Menna, proposto dal Ciclo Club Vasto e dalla sezione comunale dell’Avis, appuntamento giunto quest'anno alla sua quinta edizione. 

Oltre 150 i partecipanti che hanno percorso in sella alla loro bici ben 70 km, alcuni iscritti singolarmente, altri presenti con i numerosi gruppi associativi di riferimento: Ciclo club Vasto, premiato come società più numerosa, Team Break di Rocco Menna, Vastese Inn bike, Asd Castello di Sangro, Montenero Bike, Slow Bike & hiking team, Velo club San Salvo, Team Bike di Simone Raschia di Petacciato. Tra i partecipanti, nell'intervista hanno voluto condividere un pensiero il cugino Arturo e il dottor Mario Alinovi. 

La pedalata 

A dare il via stamani da Piazza Rossetti il presidente dell'Avis Antonio Pietroniro, dopo i saluti del presidente del Ciclo Club Vasto Luigi Salvatorelli e di Rocco Menna, figlio dell'indimenticato presidente Angelo. L'evento è stato concepito in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue (Leggi)


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione