Miss Mondo Italia, la sansalvese Vivian Lapenna: “È stata un’esperienza indimenticabile”

Nella Top 25 mar 18 giugno 2024

San Salvo Lapenna: “Per me è già un vittoria essere arrivata fino alla fine perché è stato un mix di emozioni indescrivibile”

Attualità di Lorenzo Salerni
1min
Vivian Lapenna ©Vastoweb
Vivian Lapenna ©Vastoweb

SAN SALVO. È calato il sipario sul concorso Miss Mondo Italia che domenica scorsa a Gallipoli ha visto la 25enne lombarda Lucrezia Mangilli conquistare l’ambita coroncina tricolore.

A prendere parte alla nota competizione nazionale di bellezza è stata anche la sansalvese Vivian Lapenna che ha saputo ben rappresentare la sua città e l’Abruzzo arrivando nella Top 25 finaliste.

Sono contenta di essere arrivata in finale. Non sono rientrata nella Top 10, ma per me  è stata comunque un’esperienza indimenticabile. Mi sono trovata benissimo”, ha fatto sapere a Vastoweb la giovane sansalvese dopo la finale di domenica sera presentata da Giorgia Palmas.

Questa edizione 2024,tenutasi nella località pugliese, è partita lo scorso primo giugno con l’inizio delle fasi finali in cui sono state eliminate diverse Miss tra cui Ludovica Vecchiotti, Nazareth Marzoni, Lorena Tomas, Giulia Liggieri, Lucrezia Guarino, Ylenia Ciccocioppo e Luciana Di Cesare.

Dal primo giugno - ha poi spiegato la modella - ne eravamo 120, poi siamo giunte alla Top 50 e alla Top 25 dove sono arrivata, mentre domenica si è tenuta la finale tra le Top 10”.

“Ho legato con tante ragazze e abbiamo visitato tanti posti bellissimi. Comunque per me è già un vittoria essere arrivata fino alla fine perché è stato un mix di emozioni indescrivibile”, ha voluto così descrivere la sua esperienza Vivian Lapenna.

Nonostante la giovane età, la studentessa dell’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti ha già alle spalle il titolo di Miss Abruzzo 2024 (Leggi), ma non è tutto. Nel 2022 ha partecipato alle finali nazionali di Miss Europa (Leggi) per cui era stata anche convocata nel Comune di San Salvo (Leggi).

Ci terrei a ringraziare Camillo Del Romano - ha poi così concluso  la sansalvese - che mi segue e mi supporta sempre”.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione