Christian e Ludovica da Vasto arrivano sull’isola di “Temptation Island”
Vasto A dare rilevanza ancora di più alla coppia vastese è stata anche il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”
VASTO. È andata in onda ieri sera la prima puntata di “Temptation Island” il noto programma televisivo di Canale 5 che in questa 12esima edizione sta vedendo la partecipazione di Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti da Vasto.
Il reality show targato Mediaset e condotto ancora un volta da Filippo Bisciglia vede come protagoniste 7 giovani coppie chiamate per mettere alla prova la stabilità della propria relazione tra tentazioni, tentatori e location con cristalline.
Nella suggestiva Relais Is Morus di Santa Margherita di Pula, a pochi chilometri da Cagliari, le coppie sono state sistemate in gruppi divisi per sesso che vengono tentati e tentate rispettivamente da donne e uomini.
Nella prima puntata si è partiti subito con una presentazione delle coppie di questa edizione tra cui quella dei due vastesi che era già stata anticipata tra gli scorci della nostra città e il racconto dei due ormai uniti da 1 anno e 10 mesi (Leggi).
I riflettori in questo primo appuntamento sono stati puntati tutti sulla coppia Alessia e Lino, ma non solo. Infatti nella trasmissione si vede la 29enne Ludovica Ronzitti consolare e star vicino Jenny sul rapporto di coppia con Tony, più volte in lacrime dopo aver sentito che il suo uomo aveva avuto un doppia vita fino a poco tempo fa.
A dare rilevanza ancora di più alla coppia vastese è stata anche il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” che non solo riporta tutte le coppie del programma Mediaset, ma anche le varie motivazioni dei partecipanti al programma.
“Scrive Christian a "Temptation Island" perché Ludovica - si legge nella pagina dedicata alla coppia nella rivista diretta da Aldo Vitali - , per due volte, lo ha lasciato dicendogli che era confusa sui suoi sentimenti, quando in realtà entrambe le volte lui ha scoperto che lei lo tradiva con lo stesso uomo. Se Christian l'ha perdonata è perché la ama, ma vuole essere sicuro che sia lo stesso anche per lei.”