A Roseto le opere di Cinzia Corti protagoniste nel concorso “Il silenzio uccide”
Altri Comuni, Vasto Andreina Moretti: “Grazie Cinzia Corti per la tua arte e la tua presenza”
VASTO. Continua a stupire con le proprie opere l’artista Cinzia Corti che questa volta ha fatto visita a Roseto degli Abruzzi in occasione del concorso letterario “Il silenzio uccide”.
Tenutosi nella giornata di ieri nella villa comunale della città teramana, la competizione ha visto protagoniste le opere della Corti proprio nel momento della premiazione.
“L’avvocato Amelide Francia di Teramo è stata premiata con una mia opera nel concorso dell’Associazione “Il Guscio“ di Andreina Moretti”, ha spiegato l’artista reduce dalla visita a Pietralcina dove ha consegnato due sue composizioni alla Chiesa di Santa Maria degli Angeli che alla Chiesa Conventuale della Sacra Famiglia dei Frati (Leggi).
“Ha partecipato anche il sindaco di Roseto Mario Nugnes - ha continuato la Corti - insieme ad altre autorità che sono state premiate sempre con le mie opere su tela e sasso”.
“È sempre un piacere - ha poi concluso l’artista - far parte dell'associazione Il Guscio per iniziative contro la violenza. Ringrazio del premio ricevuto”.
A chiudere sono arrivati anche i ringraziamenti dell’organizzatrice Andreina Moretti: “Grazie Cinzia Corti per la tua arte e la tua presenza”.