Christian e Ludovica escono da Temptation Island: “Sei riuscita a farmi scadere l’amore per te”
Vasto Ludovica: “Ma ritieni davvero che io ti abbia tradito? Evidentemente quello che provavi per me non era così forte”
VASTO. “Io ti ho portato qua per avere delle conferme e non hai fatto nulla per me, anzi mi hai deluso sotto tutti i punti di vista e hai distrutto tutta la stima che avevo nei tuoi confronti. Sei riuscita a farmi scadere anche l’amore che provato per te”, con queste parole dure Christian Lanfranchi si rivolge Ludovica Ronzitti durante il falò di confronto decidendo così di uscire separati da “Temptation Island”.
Si torna a parlare della coppia di Vasto protagonista questa volta della seconda puntata del noto programma televisivo di Canale 5 andata in onda giovedì sera.
Il reality show di Mediaset vede i due partecipare già dalla prima puntata (Leggi) e alla presentazione dell coppia (Leggi) insieme da 1 anni e 10 mesi.
Le dichiarazioni di Cristian sono arrivate proprio dopo aver ricevuto una serie di video della fidanzata Ludovica in atteggiamenti sempre più complici con Andrea, uno dei tentatori per di più di Pescara, tra il bagno nella piscina e scene sotto la doccia fuori dalle telecamere.
Per questo motivo il giovane ha richiesto il falò di confronto con la 29enne, che già in passato “ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona”.
“Ma ritieni davvero che io ti abbia tradito? Evidentemente quello che provavi per me non era così forte”, ha risposto alle accuse Ludovica.
“Io in questo momento - ha poi aggiunto il giovane - per te non provo più niente e penso davvero tu mi abbia tradito, soprattutto per come ora ti conosco io si.“
La coppia è uscita separata dal programma che, come da regola, trasmetterà ancora una volta i due a distanza di un mese dalla decisione per vedere se la scelta sarà confermata o ribaltata.
Intanto quest’oggi in queste ore si avrà in esclusiva su Wittytv.it la decisione definita per il futuro della loro coppia.