In tanti a Vasto Marina per le prime proiezioni della rassegna “CineLido”
Vasto Sono stati proiettati per i più piccoli il film “Prendi il volo” e per gli adulti “Cento domeniche”
VASTO. Buon riscontro a Vasto per la prima di CineLido, la rassegna cinematografica di oltre 10 appuntenti sul Lungomare Ernesto Cordella.
Le prime pellicole a essere state proiettate a Vasto Marina mercoledì sera sono state “Prendi il volo”, film d’animazione e avventura del 2023 diretto da Benjamin Renner e “Cento domeniche” sempre dello scorso anno e scritto, diretto e interpretato da Antonio Albanese nel ruolo anche del personaggio Antonio Riva.
L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione e che quest’anno punta a lungometraggi anche per adulti, si terrà nei mesi di luglio e agosto con cadenza settimanale ed è promossa in collaborazione con l’associazione Grido APS.
Per una maggiore esperienza cinematografica e una visione silent agli spettatori è stata consegnata una cuffia wireless.
Il prossimo appuntamento è mercoledì 17 luglio sempre doppia proiezione: 21:00 per i bambini, sarà proiettato “Tartarughe Ninja - Caos Mutante” (2023) di Jeff Rowe e alle 22:45 il film per gli adulti, “Scordato” (2023) di Rocco Papaleo.