Selvaggia posta il tramonto da Vasto ma i follower non le credono: "In Abruzzo il sole sorge"
VASTO. La giornalista Selvaggia Lucarelli è tornata nuovamente a far visita alle sue "radici paterne".
Il tanto amato papà Nicola, che oggi ha 90 anni e combatte contro gravi problemi di salute, è infatti originario di Cupello. Un legame con l'Abruzzo che non si è mai spezzato e a cui la giornalista non rinuncia dimostrando di apprezzare la bellezza dei paesaggi e degli scorci che regala, insieme a quelli della vicina Molise. Ed è a questi luoghi che Lucarelli ha dedicato in questi giorni post e scatti condivisi sui social, non mancando di sferrare le sue consuete perle di simpatia, ironizzando su alcuni messaggi ricevuti.
La giornalista, insieme al papà e al suo compagno Lorenzo Biagiarelli, sabato scorso ha scelto di cenare al trabocco Punta mare, dopo aver visitato il centro di Vasto e di Termoli, oltre che Punta Penna. Da qui ha immortalato l'immagine del tramonto poi postata su Instagram. Come c'era da aspettarsi la foto non è passata inosservata agli occhi attenti dei suoi follower. Alcuni di questi si sono positivamente pronunciati lodando lo splendido e suggestivo paesaggio, ma c'è chi, contattandola privatamente, ha messo in discussione la sua veridicità basandosi su conoscenze di dubbia natura scientifica: "In Abruzzo il sole sorge sul mare. Non tramonta". E ancora, da altri evidentemente più scrupolosi: "Non credo, forse era un'alba" e "Forse è un lago o un'insenatura".
Insomma, la questione potrà essere dipanata solo se i dubbiosi verranno di persona sulla spiaggia di Punta Penna, perché da qui potranno scoprire se in Abruzzo il sole tramonta sul mare oppure no. Oltre, ovviamente, a sorgere.