A Vasto le riprese per il programma Camper: “Parleremo delle bellezze di queste spiagge”
Vasto L’inviata Elisa Silvestrin insieme alla troupe del programma ha percorso alcuni tratti della Marina per un servizio
VASTO. Ancora una volta le bellezze della città di Vasto diventano protagoniste sul piccolo schermo.
In questa occasione sono le spiagge del territorio ad essere al centro delle riprese per un servizio di “Camper”, il programma televisivo targato Rai che porta i suoi telespettatori in una vacanza fatta di grandi bellezze e buon cibo in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì.
Infatti sono stati proprio questi aspetti che hanno invogliato il programma con la regia di Fernando Lizzani a far tappa in città e in particolare sulla costa vastese.
Infatti l’inviata Elisa Silvestrin insieme alla troupe televisiva, accedendo per lo stabilimento balneare di Vasto “Da Mimì”, ha percorso alcuni tratti della Marina per poi passare ad altre spiagge della città così da porter raccontare la loro storia e descrivere le proprie peculiarità.
“Sarà un intero servizio di 4 minuti che verrà trasmesso ad agosto dove parleremo delle bellezze di queste spiagge”, hanno fatto presente alcuni membri della troupe a Vastoweb.
”Non ancora è stata comunicata la data della messa in onda, ma sono soddisfatto - ha aggiunto il primo cittadino di Vasto Francesco Menna - per la grande attenzione che le bellezze della nostra Città riescono a catturare garantendo la promozione del turistica attraverso la rete nazionale.”
Insomma con il servizio del programma condotto da Marcello Masi è arrivata nuovamente la conferma di quanto questi luoghi siano attrattivi e distintivi per un volto tutto abruzzese.