A San Salvo la ruota panoramica Maestosa: “La città diventa sempre più attrattiva”
San Salvo È la ruota panoramica più alta dell’intera regione
SAN SALVO. Oltre 30 metri di altezza e circa 5 minuti per compiere un giro completo e ammirare il paesaggio circostante.
Questi sono alcuni numeri della “Maestosa”, la ruota panoramica installata dai fratelli Mario e Angelo Bianchi a San Salvo Marina che sarà fruibile fino al prossimo settembre.
È stata inaugurata ieri sera alla Marina Sud sansalvese, tra il viale Berlinguer e il lungomare Cristoforo Colombo, la nuova istallazione promossa dal Comune della Città in seguito alla delibera di Giunta dello scorso giugno (Leggi).
Considerata la più alta dell’intera regione, la ruota panoramica nasce come obiettivo dell’amministrazione di valorizzare il nuovo fronte mare proprio con operazioni commerciali tese a renderlo sempre più attrattivo.
“La mia San Salvo ora con la "Maestosa" , la ruota panoramica installata dai fratelli Mario e Angelo Bianchi. San Salvo cresce e diventa sempre più attrattiva, grazie alla sinergia pubblico e privato”, ha fatto presente il sindaco di San Salvo Emanuela De Nicolis.
Nel corso dell’inaugurazione, a cui hanno preso parte anche gli assessori Carla Esposito ed Elisa Marinelli, già in diversi hanno potuto salire sull’enorme ruota per ammirare tutto il lungomare sansalvese.
Con tanto di luci e fuochi d’artificio, San Salvo ha presentato un’attrazione degna di menzione capace di attrarre a sé turisti e cittadini del territorio così da offrire loro una nuova veduta, questa volta dall’alto, della città.