Tra canti e balli cala il sipario a Vasto sulla 1ª edizione della “Festa del Popolo”
Vasto A salire sul palco le band: Golkonda, The Moonlight Coven, i Buzzurri Suonatori di Pentole, Le Quinte dei Folli e i Monoblokko
VASTO. Con un susseguirsi di brani di band diverse nella suggestiva cornice della Villa Comunale di Vasto è calato il sipario sulla prima edizione della “Festa del Popolo”.
Si è tenuto ieri sera nella villa gestita dall’amministrazione della città l’ultimo appuntamento della rassegna che ha visto in due giorni la musica alternarsi in due giorni a momenti culturali come presentazioni di libri e a spazi riservati anche ai più piccoli.
Organizzata dalla Casa del Popolo “La Conviviale”, con il patrocinio del Comune di Vasto, questa prima edizione è culminata con l’esibizione di importanti band quali i Golkonda, The Moonlight Coven, i Buzzurri Suonatori di Pentole, Le Quinte dei Folli e infine i Monoblokko.
Tra balli, canti e riflessioni si è chiusa la prima edizione di questa due giorni che è stata capace di attirare curiosi e turisti non solo con musica tramite dj set e band live, tra cui l’esibizione degli Assalti Frontali e di artisti del territorio, ma anche con cultura grazie anche alla presentazione del libro del sindacalista Giorgio Cremaschi.