Quartiere San Lorenzo in festa per la “Notte Azzurra” dedicata ai più piccoli
Vasto Tra un balli, canti e grande intrattenimento i più piccoli con le loro famiglie hanno potuto trascorrere una sera spensierata
VASTO. Ottimo riscontro a Vasto per la “Notte Azzurra”, l’evento tenutosi venerdì scorso che ha avuto come protagonisti il mondo dei più piccoli nel Quartiere di San Lorenzo.
Infatti davvero in tanti sono stati i bambini che insieme alle proprie famiglie hanno partecipato all’incontro ricco di divertimento.
L’iniziativa organizzato dal Comitato Feste San Lorenzo con il supporto di Splash Animazione, ha visto diverse Aree Baby e Food allestite nel grande piazzale reso suggestivo dalla chiesa dedicata a San Lorenzo.
Tra un balli, canti e grande intrattenimento i più piccoli con le loro famiglie hanno potuto trascorrere una sera spensierata e all’insegna dell’allegria grazie anche all’animazione musicale di Giovanni Annese.
“Nonostante l’evento fosse in concomitanza alla Notte in Centro a Vasto c’è stata una grande partecipazione”, è stato fatto presente da Splash Animazione.
Insomma si è trattato di un incontro che ha regalato gioia e convivialità alle tante famiglie nella contrada vastese facendo vivere loro un momento di festa e divertimento.