La Conchiglia celebra lo sport a Vasto con la campionessa Ilenia Colanero e il Kayak

L’esperienza lun 29 luglio 2024

Vasto “Ancora una volta grazie a chi si adopera per gli altri e a chi dona il suo tempo e le sue competenze, perché insieme si può”

Attualità di La Redazione
1min
La Conchiglia celebra lo sport a Vasto con la campionessa Ilenia Colanero e il Kayak ©Vastoweb
La Conchiglia celebra lo sport a Vasto con la campionessa Ilenia Colanero e il Kayak ©Vastoweb

VASTO. Proseguono gli appuntenti promossi dall’associazione di volontario “La Conchiglia” con la  rassegna  Carezza d'Estate.

Questa volta l’incontro  è stato al centro lo sport. Si è tenuto sabato scorso  il quarto appuntamento  dell’iniziativa  tutta estiva presso lo stabilimento Da Mimì, in cui la campionessa paralimpica di Apnea Ilenia Colanero ha insegnato le basi della sua disciplina. 

A seguire Armando e Alessandro di Vasto Kayak ci hanno regalato un meraviglioso tour in canoa nelle acque della Bagnante. Lo sport, come tutte le passioni, può salvarci e permetterci di ricominciare anche quando le avversità della vita sembrano insormontabili. Grazie ad Ilenia per la sua testimonianza e ancora una volta grazie a chi si adopera per gli altri e a chi dona il suo tempo e le sue competenze, perché insieme si può!”, ha dichiarato a margine dell’evento la stessa associazione, che è accanto fisicamente e non solo a pazienti oncologici e ai loro familiari.

Il prossimo appuntamento martedì 30 luglio dal nome  "Conoscenza delle Stelle" e sarà accompagnata con la guida Gianni Colonna presso Promontorio di Punta Aderci Vasto.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione