La Conchiglia celebra lo sport a Vasto con la campionessa Ilenia Colanero e il Kayak
Vasto “Ancora una volta grazie a chi si adopera per gli altri e a chi dona il suo tempo e le sue competenze, perché insieme si può”
VASTO. Proseguono gli appuntenti promossi dall’associazione di volontario “La Conchiglia” con la rassegna Carezza d'Estate.
Questa volta l’incontro è stato al centro lo sport. Si è tenuto sabato scorso il quarto appuntamento dell’iniziativa tutta estiva presso lo stabilimento Da Mimì, in cui la campionessa paralimpica di Apnea Ilenia Colanero ha insegnato le basi della sua disciplina.
“A seguire Armando e Alessandro di Vasto Kayak ci hanno regalato un meraviglioso tour in canoa nelle acque della Bagnante. Lo sport, come tutte le passioni, può salvarci e permetterci di ricominciare anche quando le avversità della vita sembrano insormontabili. Grazie ad Ilenia per la sua testimonianza e ancora una volta grazie a chi si adopera per gli altri e a chi dona il suo tempo e le sue competenze, perché insieme si può!”, ha dichiarato a margine dell’evento la stessa associazione, che è accanto fisicamente e non solo a pazienti oncologici e ai loro familiari.
Il prossimo appuntamento martedì 30 luglio dal nome "Conoscenza delle Stelle" e sarà accompagnata con la guida Gianni Colonna presso Promontorio di Punta Aderci Vasto.